Le Tecniche di Produzione

Categoria: Azienda
Pubblicato: Mercoledì, 20 Maggio 2015 15:44
Scritto da Super User
Visite: 7271

 

Le tecniche agronomiche impiegate prevedono tutte le pratiche richieste nel disciplinare delle produzioni in biologico, ma per migliorare ulteriormente il prodotto, nel ciclo di coltivazione, vengono impiegate sostanze a sostegno dell’apparato radicale della pianta e principalmente particolari funghi saprofiti, conosciuti come Micorrize.

I risultati ottenuti dall’impiego di questo prodotto sono eccellenti, e riguardano sia la salute della pianta, che le qualità del prodotto. Inoltre seguiamo i protocolli dell’agricoltura prebiotica con l’utilizzo di diverse specie di microrganismi probiotici.

La garanzia che offriamo ai nostri consumatori, dunque va al di là di un prodotto oltre che, biologico e  micorrizato, parliamo di massima riduzione, se non assenza di residui tossici sul prodotto. Importantissimo per noi quest’aspetto della qualità.

L’azienda oltre alla certificazione Biologica è certificata Global-Gap.

Utilizziamo escusivamente cookies tecnici. Per acconsentire clicca su "Accetto" o continua a navigare il sito, oppure leggi la nostra informativa sul link a destra del bottone. Privacy Policy